Mattinata ricca di emozioni e novità: a Marina di Stabia si è tenuto l'evento di presentazione del torneo Fattorie Donna Giulia.
Giunti ormai alla quarta edizione, un traguardo importante, e per celebrare il momento, ha partecipato per la nostra sezione il nostro consigliere Oreste Alfano.
Dinanzi ai microfoni di "Youth Cup Fattore Donna Giulia" Oreste ha sottolineato il grande legame che si è creato con l'organizzazione.
Le sue parole:
"Abbiamo gestito le designazioni di tutte le manifestazioni passate e siamo pronti a dirigere le gare anche di questa edizione. Serve un maggiore impegno: le squadre passano da 24 a 32 e saremo coinvolti anche con formazioni provenienti da altri Continenti, come Asia e le Americhe. Dobbiamo mettere in campo le nostre migliori risorse.
La soddisfazione più grande è arrivata ieri sera: Giuseppe Cesarano è stato il primo assistente arbitrale della Finale d'andata di Coppa Italia Serie C. Desidero sottolineare il mio ringraziamento per questa organizzazione, che merita assolutamente un riconoscimento per il lavoro straordinario svolto, soprattutto considerando l'aumento dei partecipanti. Toccherà a noi essere all'altezza.
Garantiamo le migliori risorse di questa associazione e dobbiamo assicurare il regolare svolgimento di tutte le gare."